Il gruppo TITANKA! Spa, digital company specializzata nel settore ricettivo, ha ottenuto per la quarta volta lo status di Google Premier Partner anche per il 2025 rientrando così nel top 3% delle agenzie italiane.
La società, attiva da 25 anni nel settore turistico, affianca hotel e camping village in tutta Italia nello sviluppo di progetti web e strategie marketing ad hoc per massimizzare le performance in ambito hospitality.
Essere nominati Google Premier Partner è sinonimo di strategie vincenti, risultati concreti e performance di alto livello. Questo riconoscimento conferma il nostro impegno quotidiano nel fornire soluzioni digitali all’avanguardia, nella costante ricerca dell’eccellenza e nella capacità di tradurre gli obiettivi delle strutture ricettive in campagne marketing mirate ed efficaci. Il merito va anche al nostro Team Google Ads, composto da 8 persone certificate Google. Un importantissimo tassello che sia aggiunge alla nostra lunga storia, che quest’anno raggiungerà i 25 anni”, spiega Marco Baroni, CEO di TITANKA! Spa.
Con il riconoscimento, Google ha premiato le migliori agenzie di digital marketing italiane e globali assegnando loro lo status di Premier Partner all’interno del programma Google Partners.
Tra i benefici: l’inclusione nel registro selezionato dei Partner Google, directory che consente ai brand di identificare con precisione i professionisti del digital advertising più qualificati e affidabili, e l’accesso esclusivo a risorse avanzate per ottimizzare le performance e potenziare l’efficacia degli investimenti pubblicitari sulla piattaforma Google Ads.