Allarme occhiali da sole 2019. L’estate è arrivata e tra un poco arriveranno anche i saldi. Siete pronti a scegliere il modello alla moda perfetto per voi?
La scelta dell’occhiale da sole è sempre una scelta difficile. Bisogna stare attenti alla forma del proprio volto, alla montatura dell’occhiale e soprattutto ai colori. Insomma non è proprio un gioco da ragazzi se si vogliono fare le cose per bene. Ogni estate poi ci si ripresenta la solita domanda: cambio o no gli occhiali da sole quest’anno? Ci si affida costantemente un po’ al gusto personale e alla propria interpretazione personale di quelle che sembrano essere le tendenze di stagione. Anche se dopo aver provato miriadi di modelli diversi, solitamente per pigrizia o abitudine, si opta sempre per il solito buon vecchio modello Rayban e si risolve in semplicità il “problema”. Però quest’anno è giunto il momento di cambiare. Scopriamo insieme le novità nel mondo degli occhiali da sole per l’estate 2019.
Occhi di gatto

Da diva anni ’50. Classici ed intamontabili. Donano un tocco di malizia anche allo sguardo più innocente.
Unisex a montatura squadrata

Tartarugati o dalla montatura minimal. Perfetti sia per lei che per lui. Gli occiali da sole 2019 con la montatura squadrata donano veramente a tutti.
Rotondi in Woodstock style

Gli anni ’70 sono tornati e tra jeans slavati a zampa d’elefante e fascette colorate, non potevano di certo mancare gli occhiali da sole rotondi.
Ottagonali

Per la serie occhiali da sole con le forme strane ecco gli occhili ottagonali. Se non amate le forme prettamente squadrate e nemmeno quelle rotonde, l’occhiale da sole che fa per voi per questo 2019 è quello ottagonale. Perfetto se con una montatura in metallo minimale.
Love is in the air

Occhiali da sole 2019 = forme stravaganti. Quindi perchè non scegliere delle montature a forma di cuore? Super romantiche, super pop e adatte veramente ad ogni occasione. Ovviamente dipende dal modello che si sceglie.
Mascherina

Perfetti per nascondere le occhiaie post serata. Gettonatissimi in modello XXL, che praticamente nasconde tutta la faccia. Visti e rivisti nelle sfilate internazionali, ma saranno veramente comodi o servono veramente solo a nascondere la faccia?
Pronti ad affrontare l’estate e i saldi senza essere accecati dal sole?