Niente più fiori! Regalateci il bouquet di ciambelle e Nutella

Dei secoli l’uomo ha capito a sue spese che per farsi perdonare da una donna occorrono due ingredienti fondamentali: diamanti e fiori. Se come cantava la bellissima Marilyn “i diamanti sono i migliori amici di una donna”, è vero anche che nessuna donna è rimasta insensibile davanti ad un mazzo di rose rosse.

Questo perché anche la donna più cinica ama essere coccolata. Oggi vogliamo alzare ulteriormente il tiro, perché se è vero che i fiori piacciono a tutte (tranne alle donne allergiche) è altrettanto vero che non vedrete mai la vostra amata più felice del momento in cui addenta una ciambella al cioccolato! No non siamo impazziti, almeno non noi, forse lo sono i tre fratelli australiani che hanno deciso di creare un’azienda che vende mazzi di ciambelle alla Nutella o di qualsiasi altro gusto voi vogliate.

La loro compagnia, chiamata Dessertboxes, punta a combattere il giro dei “regali noiosi” che le persone inviano per occasioni speciali come San Valentino e la festa della mamma. Il bouquet, è composto da varie ciambelle ripiene di Nutella che sembrano formare un vero e proprio mazzo di fiori, con tanto di nastro e siringa di Nutella personalizzabile, nel caso le vostre ciambelle non fossero riuscite a soddisfare i vostri bisogni di zucchero.

In soli tre mesi questo progetto si è rivelato un enorme successo: “Le persone hanno apprezzato molto questa idea, l’obiettivo è stato quello di reinterpretare un regalo classico. E cosa dai un uomo? Fiori? Non può essere”, ha detto al Daily Mail Australia il co-proprietario Samantha Khater.

Un bouquet goloso costa la bellezza di $ 78, un prezzo un po’ proibitivo; al momento non esiste un’esportazione di questo prodotto, speriamo che qualcuno qui in Italia ascolti il nostro appello:  DATECI IL NOSTRO BOUQUET DI CIAMBELLE E NESSUNO SI FARA’ MALE!

Claudia Ruiz