Trovare qualcuno che non sia appassionato di birra al giorno d’oggi è davvero difficile, chiunque ormai sembra un esperto intenditore. Tuttavia, quelli a cui intendiamo rivolgerci oggi sono i veri amanti di questa bevanda, quelli che tra un cocktail all’ultima moda e una pinta di birra non ci pensano nemmeno un secondo, quelli che sono disposti ad ordinarla anche nel locale più esclusivo e mostrarla con fierezza come se fosse un trofeo. Per quelli che “meglio una birra oggi ed anche una domani” (ndr), un famoso birrificio scozzese ha deciso di realizzare un sogno ad occhi aperti.
La Brew Dog, attraverso un fruttuoso crowdfunding, aprirà un hotel di birra artigianale in Ohio, il primo al mondo dove la birra sarà la protagonista di ogni aspetto della permanenza degli ospiti. Si chiamerà “The Dog House”, al progetto sono stati già stanziati 7,3 milioni di dollari e la restante parte sarà finanziata attraverso una campagna di crowdfunding su Indiegogo con l’obiettivo ambizioso di raccogliere 75 mila dollari in 30 giorni.
Coloro che sosterranno il progetto otterranno dei pernottamenti gratuiti in hotel e la possibilità di ricevere una delle prime cinque birre create per l’occasione. Chi contribuirà per un importo superiore ai 30 mila dollari verrà regalata la possibilità di realizzare un evento all’interno della struttura, come un matrimonio o un compleanno.
All’interno di questa struttura si potrà godere di un soggiorno veramente unico al mondo, lasciandosi coccolare da massaggi a base di luppolo, immergendosi in una SPA completamente piena di birra fino a poter riposare comodamente in stanze decorate e ammobiliate a tema a seconda della birra preferita; ma siamo sicuri che le sorprese saranno molte di più.
“Amanti della birra di tutto il mondo sappiamo che state sognando un hotel a tema birra da quando abbiamo lanciato la nostra idea sul social media, così abbiamo deciso di rilanciare il progetto rendendolo ancora più ambizioso, per farlo abbiamo bisogno del sostegno di tutta la comunità globale amante della birra” queste le parole di James Watt, Co-fondatore e CEO di BrewDog.
L’apertura è prevista per Settembre 2018, non resta altro che aspettare e cominciare a prenotare il biglietto aereo direzione paradiso della birra!