Solidarietà, l’azienda veronese Lartotecnica supporta l’associazione Missione Belem con una donazione di ausili sanitari

Continua l’impegno di Lartotecnica nel campo della solidarietà e del supporto sanitario. L’azienda veronese, con sede a San Martino Buon Albergo, ha recentemente effettuato una nuova donazione, questa volta destinata a Missione Belem, associazione di volontariato impegnata nell’accoglienza e nell’assistenza delle persone in difficoltà.

La settimana scorsa siamo stati contattati da un’infermiera di Verona che svolge attività di volontariato presso Missione Belem” racconta Matteo De Fusto, Amministratore Delegato di Lartotecnica. “Ci ha segnalato la necessità urgente di materiale antidecubito per una persona accolta in una delle loro strutture in Calabria, affetta da gravi piaghe da decubito al quarto stadio. Abbiamo deciso di rispondere subito alla richiesta, donando il materiale necessario per migliorare le sue condizioni di vita e offrire un aiuto concreto.

Con un team di circa 55 dipendenti e collaboratori, Lartotecnica si distingue per il suo impegno etico e sociale. L’azienda, attiva da quindici anni nel settore degli ausili sanitari, ha sei sedi operative tra Veneto ed Emilia Romagna e ha aperto una nuova sede a L’Aquila proprio lo scorso mese. Lartotecnica si è resa nel tempo protagonista di numerose iniziative benefiche, come doni di carrozzina high-tech e ancora invii umanitari destinati ai bambini in Venezuela e alla comunità ucraina colpita dalla guerra.

Oltre alla sua missione aziendale, Lartotecnica è fortemente coinvolta in iniziative benefiche, supportando progetti umanitari e promuovendo l’accessibilità per le persone con disabilità. Crediamo che il nostro ruolo vada oltre la semplice fornitura di ausili sanitari” conclude De Fusto. “Essere al fianco di chi ha bisogno, sia in Italia che all’estero, fa parte della nostra visione aziendale. Ogni donazione è un piccolo passo verso un impatto positivo e concreto sulla vita delle persone.

Lartotecnica continuerà a investire in progetti di solidarietà, rafforzando il proprio impegno nel migliorare la qualità della vita di chi si trova in situazioni di fragilità e necessità.

redazione