Oksana Neveselaya è la professoressa più sexy al mondo

La scuola potrebbe apparire noiosa ma non per gli studenti di un’istituto in Bielorussia. La loro prof di matematica, è stata infatti soprannominata “La prof più bella del mondo”, dopo la pubblicazione di un video sul web, da parte di uno dei suoi studenti, presto diventato virale.

La signorina Neveselaya, di Minsk, Bielorussia, ha riscosso successo su Instagram con una portatati di più di 173.000 follower. Nel filmato, che è lungo solo 45 secondi, la si vede in abito grigio e sandali, intenta a insegnare. Si rivolge infatti alla classe, prima di tornare alla lavagna per scrivere le equazioni.

Oksana è stata brava a cavalcare la popolarità e adesso si comporta al pari di una star, come si può vedere sfogliando il suo profilo Facebook:

Ora è in Malesia, a fare una vacanza offerta da ricchi uomini locali. Oksana insomma si trova a suo agio in questo ruolo e chissà se non si aprano possibilità per lei, nel mondo della moda o dello spettacolo. Nella sua descrizione si può leggere infatti come sia determinata a “mostrare che la sensualità e l’intelligenza vanno di pari passo”.

redazione