Emily in Paris sta spopolando e tra look in pieno stile parigino e buon gusto ci ha fatto sognare. Ecco come ricreare e dove acquistare i look della serie Netflix!
La nuova serie targata Netflix era stata annunciata come la nuova Sex and the city (parigina) e dobbiamo ammettere che i look indossati nel set non ci hanno deluse. Patricia Field, la costumista, non ne sbaglia una! Comunque, tornando a parlare di look, dobbiamo ammettere che alcuni ci hanno fatto sognare.
Le italiane sono impazzite per la moda parisienne di Emily e la piattaforma globale di ricerca di moda Lyst ha analizzato tutte le nostre preferenze. La ricerca ha evidenziato un incremento del 45% per i prodotti moda indossati da Lily Collins e a quanto pare, le giovanissime non si rispecchiano molto nello stile di Emily. Infatti, l’età media di chi ha ricercato e poi comprato gli abiti e gli accessori visti nella serie è composta da un 82% di donne over 35, anche se la serie è stata pensata per un pubblico dai 18 ai 24 anni. Questo sta a significare che la nuova generazione, la generation Z, non si riconosce nello stile patinato e preferisce stili più confortevoli, sostenibili e basici.
Pronta a vestirti come Emily? Analizziamo insieme i migliori look di Emily in Paris e scopriamo come ricrearli!
Accessori
La borsa a tracolla Snapshot Jelly Marc Jacobs 249 euro.
Visualizza questo post su Instagram
La borsa Y Project Small Accordion Tote Bag 1224 euro (sold out).

La borsa Handful di Aldo circa 50 euro (sold out).

Il basco rosso, inoltre, sembra essere un vero e proprio must di stagione e lo troviamo sia nei grandi negozi del luxury, sia nelle catene di fast fashion a massimo 15 euro.

Abiti
La minigonna Ronny Kobo con stampa serpente verde a 154 euro (sold out, ma disponibile sui toni del marrone). Da N°21 e da H&M la trovate simile a 195 euro e 29,99 euro.

La camicia Chiara Ferragni la si trova simile anche da Zara a 19,95 euro.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito Philosophy di Lorenzo Serafini.
Visualizza questo post su Instagram
Il completo a scacchi bianchi e neri di Veronica Beard a circa 454 euro. Una giacca simile si trova anche sul luisaviaroma.com del brand Saulina a 428 euro.

Il completo Gianni in crepe de chine giallo stampato nero a circa 307 euro.

Cappotti
Il cappotto rosa firmato Kenzo ci ha fatto impazzire, ma lo possiamo trovare in versione economica da Gaelle a 235 euro.

Il cappotto Chanel della pre collezione primavera estate 2020, lo possiamo trovare simile di American Vintage a 330 euro.
Visualizza questo post su Instagram
Il cappotto più amato ed economico della serie invece, sfortunatamente, è andato sold out. Si trattava del capo spalla firmato River Island e costava solo 55 euro.
