Esaudisce il suo ultimo desiderio e si sposa in ospedale poco prima di morire

Heather Mosher, una giovane donna americana, ha voluto realizzare il sogno di sposarsi, nonostante fosse malata di una gravissima forma di tumore al seno e l’ha fatto in ospedale, poco prima di spegnersi. La donna ha lottato con tutte le sue forze contro questo terribile male, ma non ha voluto rinunciare al suo matrimonio.

Il 23 dicembre del 2016 Heather aveva ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato David, ma nello stesso giorno ha scoperto di avere un nodulo maligno al seno. Dopo 5 giorni le è stato diagnosticato il cancro triplo negativo, una forma articolarmente aggressiva di tumore al seno molto difficile da curare.

La donna ha passato l’ultimo anno a lottare contro il tumore e con il suo fidanzato avevano anche fissato la data delle nozze per il 30 dicembre 2017. Poi le sue condizioni di salute si sono aggravate e lo scorso 22 dicembre si sono sposati al St. Francis Hospital di Harford in Conneticut. Nonostante le difficoltà è riuscita ad indossare l’abito bianco e nella commozione generale ha pronunciato il fatidico sì. 18 ore dopo  le nozze è morta, all’età di 31 anni.

redazione