Per farsi una sana risata durante il periodo di quarantena, un ragazzo del Michigan ha comprato dei giganteschi denti finti. Tuttavia, le cose si sono rivelate più divertenti di quanto avrebbe potuto sperare quando il suo cane glieli ha rubati.
Mentre molte persone si rivolgono a TikTok e Tiger King per intrattenersi a casa, Ben Campbell ha deciso di mantenere le cose semplici e rallegrarsi con dei denti comicamente grandi.
Ben aveva probabilmente sperato di ridacchiarsi allo specchio e di farsi qualche selfie divertente, ma il suo cagnolino, Thomas, aveva ben altri piani per lui e per i denti.
Il cucciolo è riuscito a rubare i denti a Ben che li aveva lasciati sul tavolo, e dopo averli rubati tante erano le opzioni.
Thomas avrebbe potuto tentare di masticare i denti, avrebbe potuto scartarli o avrebbe potuto portarli lateralmente, all’indietro o addirittura a testa in giù.
Ma no, nulla di tutto questo. Thomas ha continuato a tenere i denti fermamente in bocca, nel modo giusto. Di conseguenza, abbiamo trovato un minuscolo cane con denti umani giganti.
Per fortuna Ben ha deciso di filmare la scena e condividerla con il mondo, chiedendo al cane cosa stesse facendo, mentre non riusciva a trattenersi dalle risate.
Da allora il video è stato condiviso sui social media, dove ha ricevuto migliaia di like e commenti da utenti divertiti. Ben non solo è riuscito a divertirsi con i denti finti, ma grazie a Thomas ha fornito gioia anche alle persone di tutto il mondo.
Il furto è sbagliato, ma quando il risultato è brillante come questo non possiamo essere altro che riconoscenti.